contattaci2
Chiamaci: 06 441 146 25
Scrivici una e-mail
area riservatacerca
cercaarea riservata
logo rigenerazioni NEWS 800x100 trasparente

Sono i soggetti con i quali l’Associazione stringe accordi per la sensibilizzazione e la promozione dell’Agenda 2030, la diffusione della cultura e delle buone pratiche in tema di sostenibilità.

FDV logoL’Associazione Nuove Ri-Generazioni ha sottoscritto un accordo con la Fondazione Di Vittorio per rispondere all’appello dell’Onu ai partenariati per lo sviluppo sostenibile. L'intento è quello di sensibilizzare le componenti istituzionali, economiche e sociali e cooperare nella promozione dell’Agenda 2030 nelle regioni e a livello nazionale. Nello specifico l’Associazione e la FdV collaboreranno nella realizzazione di progetti europei.

 

Legambiente logo ridottoL’Associazione Nuove Ri-Generazioni, tramite la collaborazione con Legambiente Italia, ha sottoscritto un impegno per rispondere all’appello dell’Onu ai partenariati per lo sviluppo sostenibile. L'intento è quello di sensibilizzare le componenti istituzionali, economiche e sociali  e cooperare nella promozione dell’Agenda 2030 nelle regioni e a livello nazionale. Nello specifico l’Associazione, con Legambiente, Fillea, Spi, Auser, Abitare e Anziani, ha avanzato richieste di miglioramento dei provvedimenti legislativi sulla qualità ambientale e la sicurezza delle abitazioni che, con la pandemia, hanno acquistato una nuova centralità.

 

logo riabitareL’Associazione Nuove Ri-Generazioni, tramite l'adesione al progetto culturale portato avanti dal gruppo di volontari ed esperti di Riabitare l’Italia, intende valorizzare l’Italia marginalizzata, le Aree interne del paese, con la consapevolezza che la ricchezza dell’Italia sta nella sua diversità, nel suo policentrismo territoriale, antropologico, sociale e culturale, impegnandosi per questa via a rispondere all’appello dell’Onu ai partenariati per losviluppo sostenibile. 

 

logo asvisL’Associazione Nuove Ri-generazioni, tramite la propria adesione all’Alleanza, ha sottoscritto un impegno per rispondere all’appello dell’Onu ai partenariati per lo sviluppo sostenibile con l'intento di sensibilizzare le componenti istituzionali, economiche e sociali della società e cooperare nella promozione dell’Agenda 2030 in Italia.